MotoGp, Assen: Marc Marquez vince la Sprint Race davanti ad Alex, Bezzecchi 3°, Bagnaia 5°

Read More

Un’occasione per Bagnaia ad Assen: il piemontese parte in prima fila, con Quartararo – il più veloce in qualifica – e Alex Marquez, mentre Marc Marquez, che comanda la classifica piloti, scatta dalla seconda fila con Bezzecchi e Morbidelli

15:12

Di Giannantonio passa Bagnaia, ora sesto, i Marquez dominanoPecco Bagnaia ora è sesto, sorpassato anche da Di Giannantonio. Marc Marquez conduce la gara davanti al fratello Alex. Seguono Bezzecchi e Quartararo.

15:07

Alex Marquez cerca di attaccare il fratello MarcMarc Marquez ancora in testa ma il fratello Alex gli è sempre più vicino. Bezzecchi cerca di mantenere il contatto. Bagnaia alle prese col tentativo di sorpasso di Quartararo.

15:04

Marc Marquez già in testaI due Marquez hanno già sorpassato Quartararo e sono in testa: Marc primo, Alex secondo. Il francese è quarto, dietro a uno scatenato Bezzecchi. Soltanto quinto, e in difficoltà, Bagnaia.

15:02

Quartararo scatta in testa, Marc Marquez subito secondoScatto fulminante di Marc Marquez, che recupera fino al secondo posto, subito dietro a Quartararo. Terzo Alex Marquez, che ha superato Pecco Bagnaia

Related articles

You may also be interested in

Headline

Never Miss A Story

Get our Weekly recap with the latest news, articles and resources.
Cookie policy

We use our own and third party cookies to allow us to understand how the site is used and to support our marketing campaigns.