Mondiali Qatar 2022: oggi in campo il Portogallo di Ronaldo e Brasile-Serbia

Read More

Ai Mondiali in Qatar si chiude oggi la prima giornata dei gironi. Aprono la giornata Svizzera e Camerun (ore 11), inserite nel gruppo G con Brasile e Serbia: Neymar e Vlahovic si affrontano alle 20. In mezzo Uruguay-Corea del Sud (ore 14) e il debutto di Cristiano Ronaldo, che è arrivato alla rottura col Manchester United. Il Portogallo sfida il Ghana alle 17.

09:06

Sulla carta, per i valori e i campioni in campo, Brasile-Serbia di questa sera (ore 20) è una delle partite più attese della fase a gironi dei Mondiali in Qatar insieme a Spagna-Germania, Belgio-Croazia e Argentina-Polonia. Il ct dei verdeoro Tite ha messo in mano la squadra al suo asso, Neymar. Per supportarlo in attacco ci sono tre candidati per due posti: se Vinicius del Real Madrid è quasi certo di giocare dal primo minuto, nelle ultime ore si preannuncia un vero e proprio testa a testa tra Fred e Raphinha.

Brasile, Tite: “Io comunista? Sono un umanista, sto col popolo. Ma non mischiamo sport e politica”

dal nostro inviato Enrico Currò

23 Novembre 2022

Related articles

You may also be interested in

Headline

Never Miss A Story

Get our Weekly recap with the latest news, articles and resources.
Cookie policy

We use our own and third party cookies to allow us to understand how the site is used and to support our marketing campaigns.