PDL. DOMANI IN QUATTRO PIAZZE A ROMA “RIPARTIRE DA ZERO” INIZIATIVE ANCHE IN PROVINCIA E A LATINA.

Roma, 25 mag. – Il Pdl chiama a raccolta i suoi elettori, per analizzare e approfondire insieme l’esito del voto
amministrativo e le ragioni della sconfitta. Domani a partire dalle 10 prendera’ il via una grande mobilitazione che durera’ fino alla fine di giugno e si sviluppera’ attraverso assemblee popolari che coinvolgeranno via via tutte le principali citta’ italiane, cosi’ come i centri minori. Domani e’ la volta di Roma, con 4 piazze distinte, Firenze, Venezia, Perugia, Latina, Ascoli Piceno e tante altre. E’ quanto si legge in una nota del Pdl.
Nella prossima settimana seguiranno altre decine di assemblee, tra le quali Reggio Calabria e Napoli. L’appuntamento che simbolicamente unira’ tutte le piazze, collegate tra loro in diretta, sara’ quello di piazza San Silvestro, a Roma, spiega la nota. L’evento raccoglie l’adesione di numerosi esponenti del Popolo della Liberta’, rappresentanti delle istituzioni nazionali, locali e territoriali.
“Slogan dell’iniziativa e’ ‘Ripartire da zero.
Rifondiamo l’Italia’ per arricchire la discussione, il confronto e l’ascolto del popolo di centrodestra e guardare al futuro- dice il deputato del Pdl e tra gli organizzatori della mobilitazione, Giorgia Meloni- L’iniziativa di domani sara’ solo la prima di una serie di assemblee e incontri che nelle prossime settimane coinvolgeranno tutta Italia e che saranno organizzati con la collaborazione di tutti coloro che vorranno esserne protagonisti”.

Related articles

You may also be interested in

Pelosi Calls on Netanyahu to Resign

Former House Speaker Nancy Pelosi, D-Calif., became the latest high-ranking Democrat to meddle into Israel’s governmental affairs, calling on Prime Minister Benjamin Netanyahu to resign,

Headline

Never Miss A Story

Get our Weekly recap with the latest news, articles and resources.
Cookie policy

We use our own and third party cookies to allow us to understand how the site is used and to support our marketing campaigns.